Vivi la Montagna
 

Vivi la magia della montagna

Chi sceglie di soggiornare presso l’hotel Costabella a Moena, deve assolutamente scoprire tutte le attività outdoor in Val di Fassa. Ci troviamo in uno dei territori più suggestivi del Trentino, attraversato dalle Dolomiti che sono riconosciute Patrimonio dell’Unesco: per apprezzare al meglio questo luogo, bisogna munirsi della corretta attrezzatura, di un buon paio di scarponcini da montagna e di quella giusta dose di curiosità!

Gli amanti della neve, nel periodo invernale, hanno la possibilità di battere piste da sci lunghe diversi km, di praticare sci di fondo e passeggiate sulle ciaspole. I giovani (e non solo!) potranno divertirsi con i bob e gli slittini, scendendo a tutta velocità dalle apposite piste segnalate.


Fassa e Moena Outdoor in estate


Quando il sole primaverile ed estivo scalda la Val di Fassa, le guide turistiche si occupano di condurre i nostri ospiti lungo percorsi di trekking e gite escursionistiche. Il nostro hotel, infatti, aderisce ai Fassa e Moena Oudoor. Coppie e famiglie, guidate da esperti accompagnatori, possono visitare i percorsi della Grande Guerra, i sentieri storici e fare passeggiate, in MTB e in bici. E per i più avventurieri, le Dolomiti sono il luogo ideale in cui fare un bel giro in sella alle due ruote!

Inoltre la cultura ladina e i musei che le sono stati dedicati, sono le scelte migliori per gli appassionati di storia e folklore.

Date un’occhiata al programma estivo ed alle attività invernali disponibili; soggiornare presso l’hotel Costabella sulle Dolomiti, è un lusso che potete concedervi tutto l’anno!
Richiedi Disponibilità
calendar
calendar
select
select
 
select
Invia Richiesta
Iscriviti alla nostra newsletter
Iscriviti
unchecked checked