Hotel
 

Costabella - Hotel Passo San Pellegrino sulle piste

L’hotel Costabella sorge indisturbato sul Passo San Pellegrino, a ridosso delle piste da sci situate a pochi passi. Nasce nel lontano 1935, per merito di Patrizio Deville, ed è il primo hotel costruito sul Passo San Pellegrino, in Val di Fassa. La posizione strategica è perfetta per gli appassionati della montagna; le piste da sci, gli impianti di risalita e i principali sentieri delle Dolomiti sono situati a soli 100 metri di distanza . Lo scenario attorno al Costabella si colora di verde selvatico, del bianco luminoso della neve e dell’azzurro del cielo, che riecheggia in ogni angolo.

I comfort dell’hotel Costabella - Passo San Pellegrino


Il nostro hotel è un luogo intimo, isolato, perfetto per chi desidera abbandonare lo stress, le preoccupazioni della vita quotidiana e concedersi un momento di puro relax nella natura del Trentino. L’arredamento moderno delle camere regala ai nostri ospiti tutti i comfort che cercano, con lo charme ed il calore unico che solo un albergo di montagna sa trasmettere. 

Per chi ama il relax e l’ambiente isolato, proponiamo anche l’accesso al nostro centro benessere riservato agli adulti, il posto ideale per rilassarsi dopo una giornata di movimentata. L’ampia terrazza e la caratteristica Stube fanno da cornice ideale per sorseggiare una cioccolata calda o del buon vin brulè preparato con amore, così come i deliziosi piatti gourmet serviti al ristorante dell’hotel. 
Per accontentare chi desidera un hotel al Passo San Pellegrino direttamente sulle piste da sci, abbiamo costruito nel 2016 la Dependance Snowthrill, una struttura a soli 100 metri dall’albergo, situata in prossimità delle principali attrazioni.

Al Costabella trovate tutto ciò che serve per vivere giorni spensierati: le montagne del Trentino, innevate d’inverno e splendenti d’estate, i colori e i profumi della natura, il calore e l’accoglienza di Patrizio Prandi, proprietario dell’albergo, e quella di tutto il nostro staff. 

Anche i vostri animali sono i benvenuti: Dante, la mascotte del Costabella, è sempre felice di accogliere nuovi amici a quattro zampe!

Perché Costabella è il migliore hotel sulle piste da sci in Trentino?


Costabella è un hotel sulle piste da sci più belle del Trentino e ti consente di passare dalla camera alla neve senza lunghi spostamenti: un comfort che solo pochi possono offrirti! Grazie alla sua posizione strategica potrai così risparmiare tempo e denaro. Questo perché non avrai bisogno di prendere mezzi per raggiungere gli impianti (con tutta l’attrezzatura a carico) e gli orari potrai dettarli tu in base alle tue esigenze: basta uscire dalla reception, infatti, per avere tutto a portata di mano.

Dalla neve poi potrai passare subito al nostro centro benessere, per rilassare i muscoli, rigenerarti e farti venire il giusto languorino per gustare i piatti del nostro ristorante. Essendo a un passo dalle piste da sci inoltre, se hai ancora le energie per una sciata in notturna, potresti comodamente approfittarne.

Per ogni genere di necessità durante la tua giornata sulla neve saprai che potrai fare un salto in camera senza grossi problemi. Questo risulta essere utile specialmente se si viaggia con dei bambini che, si sa, di esigenze ne hanno sempre più dei grandi. Di hotel sulle piste da sci in Trentino ce ne sono diversi, ma il Costabella è accanto a uno degli impianti più grandi al mondo, cioè il comprensorio sciistico delle Dolomiti Superski. Uno spettacolo, se sei un amante degli sport invernali!
Richiedi Disponibilità
calendar
calendar
select
select
 
select
Invia Richiesta
Iscriviti alla nostra newsletter
Iscriviti
unchecked checked