La cosa più preziosa che la vita può offrirci è il tempo. Rifugiarsi al Costabella significa vivere dei momenti di pace e serenità, in un hotel della Val di Fassa con centro benessere intimo e riservato.
Chi sceglie di soggiornare qui per qualche giorno, è alla ricerca di un ambiente isolato, silenzioso, dove allietare i propri sensi.
Mente e corpo si rigenerano all’unisono, prima respirando l’aria pulita di montagna e dopo lasciandosi coccolare dall’area relax che l’hotel ha preparato per voi.
La struttura del centro benessere in Trentino - Il percorso del Costabella
Per i vostri momenti al centro benessere abbiamo disposto una sala relax con tisaneria, dove potrete riposare il fisico e gustare sapori speciali.
Vi suggeriamo di cominciare il percorso dal
bagno turco, utile per ridurre lo stress accumulato, liberare le vie respiratorie e allargare i pori del corpo grazie all’effetto del vapore. Subito dopo, la
sauna vi aspetta per disintossicare la pelle e purificarla in profondità, rendendola luminosa e più resistente allo smog di tutti i giorni.
Le
docce emozionali sono il tocco finale per concludere questa esperienza curativa; aiuteranno il vostro corpo a ristabilire la temperatura corretta.
L’arredamento e la cura per i particolari, fanno della sala relax del Costabella un vero e proprio luogo per rinvigorire il proprio essere, in un clima silenzioso e riservato.
I benefici del centro benessere in questo hotel in Val di Fassa sono perfetti per essere vissuti dopo una giornata sugli sci o sulle ciaspole, alla fine di una faticosa escursione o di una lunga passeggiata.
La sinergia che abbiamo voluto creare tra l’ambiente esterno del Passo San Pellegrino e la sala relax dell’hotel Costabella, renderà il vostro soggiorno completo di ogni emozione.