Condizioni generali di prenotazione
 

Condizioni generali di prenotazione

Con il nostro booking online potete prenotare facilmente e in totale sicurezza il vostro soggiorno in Trentino. Il Costabella è il luogo ideale per una vacanza rigenerante immersa nella natura e nella pace. Di seguito potete leggere le condizioni del vostro soggiorno, le eventuali riduzioni o supplementi e tutti i nostri servizi di ristorazione. Anche i vostri amici a quattro zampe sono benvenuti. Tutto è pronto per farvi sentire a casa!

La pensione a ¾ comprende:
•   ricco buffet per la prima colazione  (dolce e salato)
•   brunch all’ora di pranzo con piatti light caldi e freddi e stuzzichini vari
•   tea time del pomeriggio con torte caserecce e biscotti
•   cena con menù à la carte e ricco buffet di verdure e antipasti

Riduzioni bambini in camera con i genitori
Dai 0 ai 3 anni -70%
Dai 4 ai 11 anni -40%
Dai 12 in su -10%

Nelle nostre camere Suite sono valide le riduzioni dei bambini ma con un minimo di 3 persone paganti quota intera. Adulti in terzo letto -10% ed in quarto letto -20%

Supplementi o riduzioni
Pernottamento e prima colazione -10,00 Euro/Persona
Supplemento camera singola +40%
Supplemento 1 o 2 giorni di soggiorno +10%

Arrivi e partenze
Le camere sono disponibili dalle ore 15.00 del giorno di arrivo e devono essere riconsegnate entro le ore 10.00 del giorno di partenza. Se arrivate presso la nostra struttura dopo le ore 18.00 Vi preghiamo di segnalarcelo. In caso di arrivo posticipato o di partenza anticipata ci permettiamo di calcolare da uno a tre giorni di pernottamento;

I nostri servizi

Copertura internet wireless gratuita in fibra ottica in tutta la struttura (no Area Relax e Ristorante);
Settimanalmente cena tipica ladina con degustazione a lume di candela;
Entrata nel nostro intimo Centro Relax con uso della sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali e zona di riposo con tisane rigenerative in tipica “Stube” ladina (solo persone adulte)

Conferma della prenotazione
Le prenotazioni saranno vincolanti dal momento in cui riceverete conferma da parte nostra. Impegnative saranno dopo l’invio di somma confirmatoria o con richiesta di accredito diretto sulla vostra carta di credito (in base ai vari piani tariffari e azioni promozionali).
Per il tempo in cui perdura lo stato di pandemia da Covid-19, non chiediamo nessuna caparra se non a due settimane dalla data prevista di arrivo, tramite il versamento del 30% del totale della prenotazione via bonifico bancario al seguente Iban Code IT35M0503434600000000010057 - Swift Code BAPPIT21866 presso BPM - Filiale di Cavalese (TN).
La somma confirmatoria verrà restituita sotto forma di voucher se la cancellazione ci perviene entro due settimane dall’arrivo previsto, altrimenti essa verrà considerata valida per la durata di un anno per un’eventuale soggiorno futuro sia estivo che invernale alle stesse condizioni (soggiorno e tipologia di camera).

Accettiamo pagamenti in contanti o con carta di credito Eurocard, Visa, Mastercard (no Diners o Amex) e Bancomat.

Nei prezzi indicati non è compresa la tassa di soggiorno in vigore dal 01.11.2015. La tassa è di 1,00 Euro al giorno per tutti gli ospiti dai 14 anni in su per un massimo di 10 giorni di soggiorno consecutivi.
Richiedi Disponibilità
calendar
calendar
select
select
 
select
Invia Richiesta
Iscriviti alla nostra newsletter
Iscriviti
unchecked checked