Riapertura post Covid maggio 2020
 

L'estate 2020 a Passo San Pellegrino

Cari ospiti e amici,
sono Patrizio e vi scrivo per darvi ottime notizie: è finalmente tornato il momento di respirare l’aria di montagna e il tempo per tornare selvatici…


Il 19 giugno il Costabella riapre!


Sembrava impossibile fino a qualche settimana fa, ma il momento di viaggiare è tornato: possiamo finalmente spostarci per dedicarci alle nostre passioni, ai trekking, alle pedalate, alle escursioni tra natura e storia… Insomma, di dedicarci alla vita tra le montagne di Passo San Pellegrino!

Ovviamente il passaggio di questo periodo ha lasciato il segno, e anche noi al Costabella abbiamo dovuto prendere tutte le precauzioni necessarie per garantirvi una vacanza sicura e spensierata.

Vi vorrei spiegare cosa cambierà in questa, così particolare, estate 2020…


Accorgimenti per una vacanza senza pensieri

Con alcuni piccoli accorgimenti e il giusto distanziamento sociale sono sicuro che riuscirò a darvi nuovamente il benvenuto per farvi passare momenti di spensieratezza e svago, riservandovi la consueta attenzione che distingue l’Hotel Costabella da tre generazioni.

Quelle che potrebbero sembrare regole piuttosto severe sono il mio tentativo di garantirvi una vacanza sicura e senza pensieri! Per qualsiasi dubbio, curiosità o chiarimento sono sempre disponibile ad una chiacchierata.


Indicazioni per le zone comuni

  • Io e i miei collaboratori abbiamo approfondito tutte le norme di sicurezza, porteremo sempre la mascherina ci igienizzeremo le mani in modo assiduo; useremo invece mascherina e guanti quando serviremo cibi e bevande. La mascherina coprirà la nostra bocca ma non ci toglierà il sorriso!
  • Nelle zone comuni vi chiediamo di indossare la mascherina e, se vi sentite più sicuri, anche i guanti. Avete dimenticato a casa questi dispositivi di sicurezza? No problem, ci pensiamo noi! Disseminate in tutta la struttura troverete colonnine con igienizzante mani, guanti e mascherine.
  • La Governante e le sue ragazze saranno attente a sanificare ogni possibile punto di contatto negli spazi comuni.
  • Come prevede la norma vi inviteremo ad usare meno possibile l’ascensore: fare po’ di movimento in più fa bene al fisico e le scale sono anche un ottimo riscaldamento prima di ogni camminata in montagna!
  • Non attiveremo nessun tipo di areazione forzata, apriremo invece spesso le finestre: l’aria fresca e pura della montagna aiuterà a rendere salubri gli ambienti e anche ritemprarci l’animo.
  • Grazie alla Consulenza Igienico Sanitaria del Dottor De Vito stiamo seguendo specifici corsi di formazione e tutti noi saremo pronti ad accogliervi, nonché ad accompagnarvi e ad aiutarvi in caso di situazioni critiche.

 

Colazione, pranzo e cena

  • Tutti i pasti possono essere consumati sia nella sala ristorante che sulla nostra terrazza privata, ammirando lo spettacolare Col Margherita, nella Stube o anche nella saletta lettura. Se siete più a vostro agio potrete anche consumare i pasti nelle vostre camere: con un piccolo costo aggiuntivo prepareremo tutto l’occorrente… L’elasticità ci ha sempre distinto!
  • Prima colazione, spuntino del mezzogiorno, “tea time” con i dolci, nonché il buffet delle verdure e degli antipasti a cena saranno serviti direttamente da noi: voi dovrete solo sedervi al tavolo e riferirci la vostra ordinazione. Insomma, vi vizieremo ancora di più!
  • Lo chef Maurizio e i suoi ragazzi saranno in prima linea per continuare a prepararvi piatti sempre perfetti dai sapori indimenticabili. Nelle nostre cucine le rigorose misure di HCCP continueremo ad essere seguite, insieme alla Consulenza Igienico Sanitaria del Dottor De Vito.


Camere

  • Al vostro arrivo troverete una camera igienizzata e sanificata con detergenti specifici ad alta concentrazione di alcol, cloro e ipoclorito di sodio. Dovrete avere un po’ di pazienza in più nel ricevere la camera perché la arieggeremo maggiormente. Sappiamo benissimo che l’aria del Passo ci aiuterà ancora di più!
  • Puliremo la vostra camera tutti i giorni, ma se non gradite questa assidua presenza potrete tranquillamente dircelo.


Benessere in ogni sua forma

  • Saune e bagno turco vi aspettano per godervi un po' di meritato relax dopo una giornata sui sentieri. Gli ingressi saranno però contingentati, e quindi vi chiediamo di prenotare: in questo modo possiamo garantire l'uso esclusivo del Wellness a chi alloggia nella stessa camera o a gruppi di persone conviventi... Il benessere che regala calore e silenzio sarà ancora più speciale!
  • Il programma di escursioni Moena Outdoor continuerà anche quest’anno a portarvi nelle zone più belle delle nostre montagne. Nonostante ciò sarà leggermente ridimensionato: vige infatti l’obbligo di uscire con un massimo di 9 partecipanti. Gli accompagnatori di territorio non erano d’accordo alla totale sospensione di questo amatissimo servizio: siamo gente di montagna! Continueremo queste attività attenendoci attentamente alle disposizioni provinciali.

Penso di avervi detto quasi tutto…
Ah, chiaramente la mia presenza sarà assidua: mi troverete al vostro arrivo e ci saluteremo alla vostra partenza!


Ci vediamo presto sulle montagne del Passo San Pellegrino
Patrizio

Richiedi Disponibilità
calendar
calendar
select
select
 
select
Invia Richiesta
Iscriviti alla nostra newsletter
Iscriviti
unchecked checked