Vacanza sicura
 

Vacanza sicura

La vostra vacanza senza pensieri al Costabella! 

Una vacanza in mezzo alla natura selvaggia del Passo San Pellegrino, circondati dalle montagne, è già di per sé una vacanza senza pensieri. Tuttavia quello che tutti stiamo vivendo è un periodo particolare. 

Per questo ci siamo attrezzati al meglio per garantirvi un soggiorno sicuro e sereno durante il quale non dovrete preoccuparvi di nulla: vogliamo farvi passare momenti di spensieratezza e svago, riservandovi la consueta attenzione che distingue l’Hotel Costabella da tre generazioni.

In questa pagina trovate nel dettaglio tutte le misure che abbiamo deciso di adottare ma, per qualsiasi dubbio, curiosità o chiarimento, io e tutto lo staff siamo sempre disponibili per una chiacchierata!

Ci vediamo presto sulle montagne del Passo San Pellegrino!
Patrizio


Green Pass
In merito all’accesso al nostro Hotel devo informarvi che sarà necessario il Green Pass rilasciato con vaccinazione, guarigione o tampone con esito negativo. 


Indicazioni per le zone comuni 
  • Io e i miei collaboratori abbiamo approfondito tutte le norme di sicurezza, porteremo sempre la mascherina ci igienizzeremo le mani in modo assiduo; useremo invece mascherina e guanti quando serviremo cibi e bevande. La mascherina coprirà la nostra bocca ma non ci toglierà il sorriso!
  • Nelle zone comuni vi chiediamo di indossare la mascherina e, se vi sentite più sicuri, anche i guanti. Avete dimenticato a casa questi dispositivi di sicurezza? No problem, ci pensiamo noi! Disseminate in tutta la struttura troverete colonnine con igienizzante mani, guanti e mascherine.
  • La Governante e le sue ragazze saranno attente a sanificare ogni possibile punto di contatto negli spazi comuni. 
  • Come prevede la norma vi inviteremo ad usare meno possibile l’ascensore: fare po’ di movimento in più fa bene al fisico e le scale sono anche un ottimo riscaldamento prima di ogni camminata in montagna!
  • Non attiveremo nessun tipo di areazione forzata, apriremo invece spesso le finestre: l’aria fresca e pura della montagna aiuterà a rendere salubri gli ambienti e anche ritemprarci l’animo. Non preoccupatevi: in inverno troverete comunque le vostre stanze calde e confortevoli! 
  • Grazie alla Consulenza Igienico Sanitaria del Dottor De Vito stiamo seguendo specifici corsi di formazione e tutti noi saremo pronti ad accogliervi, nonché ad accompagnarvi e ad aiutarvi in caso di situazioni problematiche.


Colazione, pranzo e cena 

  • Tutti i pasti possono essere consumati sia nella sala ristorante che, nelle belle giornate, sulla nostra terrazza privata con vista sullo spettacolare Col Margherita; in alternativa, soprattutto in inverno vi aspettano la calda Stube o la saletta lettura. Se siete più a vostro agio potrete anche consumare i pasti direttamente in camera: con un piccolo costo aggiuntivo prepareremo tutto l’occorrente… L’elasticità ci ha sempre distinto!
  • Prima colazione, spuntino del mezzogiorno, “tea time” con i dolci, nonché il buffet delle verdure e degli antipasti a cena saranno serviti direttamente da noi: voi dovrete solo sedervi al tavolo e riferirci la vostra ordinazione. Insomma, vi vizieremo ancora di più!
  • Lo chef Maurizio e i suoi ragazzi saranno in prima linea per continuare a prepararvi piatti sempre perfetti dai sapori indimenticabili. Nelle nostre cucine le rigorose misure di HCCP continueremo ad essere seguite, insieme alla Consulenza Igienico Sanitaria del Dottor De Vito. 


Camere 

  • Al vostro arrivo troverete una camera igienizzata e sanificata con detergenti specifici ad alta concentrazione di alcol, cloro e ipoclorito di sodio. Dovrete avere un po’ di pazienza in più nel ricevere la camera perché la arieggeremo maggiormente. Sappiamo benissimo che l’aria del Passo ci aiuterà ancora di più!
  • Puliremo la vostra camera tutti i giorni, ma se non gradite questa assidua presenza potrete tranquillamente dircelo. 


Benessere in ogni sua forma

  • Il Centro Relax è aperto ma accessibile tramite Green Pass. Grazie alla prenotazione e agli accessi contingentati, inoltre, potrete godervi ancora più il benessere che regala il calore e il silenzio.
  • Il programma di escursioni Moena Outdoor continuerà anche quest’anno a portarvi nelle zone più belle delle nostre montagne: sui selvaggi sentieri in estate e tra i magici paesaggi innevati in inverno! Fino alla fine di questa situazione il servizio sarà leggermente ridimensionato per formare piccoli gruppi: la serenità moltiplica il divertimento! Gli accompagnatori di territorio, infatti, non erano d’accordo alla totale sospensione di queste amatissime attività: siamo gente di montagna! Continueremo a regalarvi le migliori esperienze sulle nostre montagne attenendoci attentamente alle disposizioni statali e provinciali. 

Cancellazione flessibile
Abbiamo reso più flessibili le nostre politiche di cancellazione: se siete costretti a cancellare la vacanza per motivi legati alla pandemia, la caparra vi verrà restituita sotto forma di voucher. Questo buono sarà valido per ben tre anni solari a partire dalla data di prenotazione: in questo modo potrete scegliere con tutta tranquillità quando vivere il vostro prossimo soggiorno estivo o invernale al Costabella!
Richiedi Disponibilità
calendar
calendar
select
select
 
select
Invia Richiesta
Iscriviti alla nostra newsletter
Iscriviti
unchecked checked