History
 

History

L’hotel Costabella è attivo dal 1945 e ad oggi è diretto dal nostro direttore, Patrizio Prandi, discendente del primo costruttore Patrizio Deville. L’albergo nasce come rifugio per gli appassionati della montagna, del relax incontaminato e dell’ambiente isolato e ameno. Oggi è un collegamento perfetto tra la vicina Moena, la Val di Fassa ed il Passo San Pellegrino.

Il nome Costabella è un omaggio alla storica Cima di Costabella, che si erge alle spalle dell’hotel e regala panorami sorprendenti, specie durante la stagione invernale. 

Negli anni abbiamo effettuato diversi lavori di ristrutturazione, anche se la presenza del legno di larice è stata ed è tuttora una costante. Il larice è un legno forte e perfetto per la realizzazione di strutture portanti, che allo stesso tempo trasmette calore ed accoglienza. Non a caso, queste sono anche le caratteristiche dell’anima dell’albergo, il nostro Patrizio, che accoglie e consiglia personalmente gli ospiti in compagnia del suo dolcissimo bulldog, Dante.
 
Richiedi Disponibilità
calendar
calendar
select
select
 
select
Invia Richiesta
Iscriviti alla nostra newsletter
Iscriviti
unchecked checked