Cosa fare in Val di Fassa quando piove

Pensi che una giornata di pioggia possa rovinare la tua vacanza in montagna? Sbagliato! Ecco cosa puoi fare in Val di Fassa quando piove per rilassarti e divertirti, non farti scoraggiare da un po’ di nuvole!

MUSEI: Puoi visitare il Museo Ladin de Fascia, alla scoperta della tradizione e della cultura ladina. Oltre alla ricchezza della terra ladina potete visitare il Museo della Marmolada, il più alto d’Europa situato a 2950 m di quota, le mostre della guerra a Moena, Fedaia e Pordoi e il Museo Mineralogico a Vigo.

RELAX: Se vuoi approfittare del brutto tempo per dedicarti al relax, troverai dei centri benessere che fanno proprio al caso tuo come il Centro Salute e SPA Eghes Wellness a Canazei, le Terme Dolomia e QC Terme a Pozza di Fassa.

ATTIVITÀ/SPORT AL COPERTO: Se non vuoi proprio rinunciare al divertimento e all’attività fisica troverai molte alternative per tutte le età. Puoi provare l’arrampicata presso la struttura coperta ADEL di Campitello di Fassa, oppure scivolare sui pattini al Palazzo del Ghiaccio aperto sia d’estate che d’inverno ad Alba di Canazei. Al Centro Acquatico Dòlaondes di Canazei e all’Acquapark Vidor di Pozza anche i più piccoli potranno divertirsi grazie alle piscine e agli scivoli acquatici.

SHOPPING: La Val di Fassa è ricca di negozi di prodotti tipici e specialità locali, di artigianato e abbigliamento. Non perdere l’occasione di fare un po’ di shopping nei paesi di Canazei e Moena.
 
Richiedi Disponibilità
calendar
calendar
select
select
 
select
Invia Richiesta
Iscriviti alla nostra newsletter
Iscriviti
unchecked checked