booking Arrivo Partenza Adulti Bambini vai
età
video
Hotel Costabella a Moena

Sciare in Val di Fassa

Volete venire a sciare in Val di Fassa? Il Passo San Pellegrino è una meta ambita per gli amanti dello sci in Trentino e delle vacanze sulla neve. Qui potete dimenticarvi l'auto e utilizzare sci e doposci come unico mezzo di trasporto per tutto il periodo di vacanza.

Il Costabella infatti è un caratteristico hotel sulle piste da sci e a fianco degli impianti di risalita: uscite dall'hotel sci ai piedi e vi trovate immersi in uno dei panorami montuosi più incantevoli delle Dolomiti.

Con un'area sciistica adatta per chi cerca offerte settimana bianca all'insegna del massimo divertimento, il famoso carosello Tre Valli vi aspetta con 120 km di piste perfettamente innevate, fra Passo San Pellegrino e Falcade, con piste adatte per chiunque venga a sciare in Val di Fassa.

Oltre allo sci potrete trovare anche altre attività sulla neve! Vicino all’hotel si trova anche il Centro Fondo Alochet, con 15 km di piste per lo sci di fondo e tanti percorsi per le ciaspole che vi permetteranno di scoprire i boschi della Val di Fassa.

Scopri i costi Skipass Trevalli: clicca qui
Scopri i costi per il noleggio di sci, snowboard e scarponi: clicca qui
Tante possibilità per lo sci Trentino al Passo San Pellegrino
Tante possibilità per lo sci Trentino al Passo San Pellegrino
 
 
Social Network
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ti piace? Dillo
con Facebook
Diffondi su
Twitter
Fai +1 con
Google Plus
loading
loading
loading
loading
loading
loading