booking Arrivo Partenza Adulti Bambini vai
età
video
Hotel Costabella a Moena

Il passo

Appena usciti dall'hotel vi trovate, sci ai piedi, immersi nel bianco di un paesaggio di sogno. È il Passo San Pellegrino, uno spettacolo impareggiabile, che solo in un hotel di montagna potete gustare.


La settimana bianca ideale in inverno

Luogo ideale per lo sci in Trentino, il Passo San Pellegrino è attrezzato con tutti gli impianti e le piste che una clientela esigente può desiderare per la propria settimana bianca sulle Dolomiti.
Chi ama sciare in Val di Fassa non potrà rinunciare a uscire con gli sci ai piedi dall'hotel Costabella e battere alcune fra le migliori piste delle Dolomiti del grande consorzio del Dolomiti Super Ski. Da segnalare anche il Sellaronda o Giro dei 4 passi, un giro sciistico di quasi 40 km, e il Centro Fondo Alochet per gli amanti dello sci di fondo.


Le escursioni sul Passo in estate

L'amante delle escursioni in montagna si trova immerso in un luogo dai panorami mozzafiato e paesaggi naturali incontaminati che non ha eguali. Il Passo San Pellegrino in estate è il luogo ideale per chi sceglie di trascorrere una vacanza rilassante a stretto contatto con la natura.
Tante sono le possibilità di fare trekking e di provare le vie ferrate che punteggiano le nostre bellissime Dolomiti. Gli impianti di risalita, in funzione anche d'estate, permettono di raggiungere facilmente alcuni dei più bei rifugi della Val di Fassa. Il passo non delude nemmeno gli amanti delle due ruote con i suoi itinerari per mtb o moto.

Una casetta di legno al San Pellegrino
Una casetta di legno al San Pellegrino
Il paesaggio del Passo San Pellegrino
 
 
Social Network
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ti piace? Dillo
con Facebook
Diffondi su
Twitter
Fai +1 con
Google Plus
loading
loading
loading
loading
loading
loading