booking Arrivo Partenza Adulti Bambini vai
età
video
Hotel Costabella a Moena

Val di Fassa

Fiore all'occhiello del turismo Trentino, la Val di Fassa è una delle mete più ambite per chi sceglie di trascorrere le vacanze sulle Dolomiti. È qui che si trova il nostro hotel.
Costituita da sette comuni, la valle è circondata da alcuni dei più importanti massicci delle Dolomiti, i Monti Pallidi: la Marmolada, il Gruppo del Sella, il Gruppo del Sassolungo, il Gruppo del Catinaccio.L' offerta turistica della Valle è ricchissima sia d'estate, che d'inverno.


Lo sci invernale sulle Dolomiti

Natura, neve e sci. Ecco quello che offre l'inverno fassano per chi sceglie di trascorrere le proprie vacanze nel nostro hotel.
La Val di Fassa è di certo una delle migliori località per sciare in Trentino, ideale per trascorrere un week end o una settimana bianca sulle Dolomiti, fra i paesaggi mozzafiato delle montagne innevate. Gli impianti del Dolomiti Super Ski e il suggestivo Giro dei 4 Passi, offrono anche allo sciatore più esigente tutto quello che desidera!

Le escursioni estive in Val di Fassa

Per chi ama la natura, tutta la valle è infatti una location ideale per una piacevole giornata estiva fra sentieri e passeggiate in montagna o per escursioni e trekking sulle Dolomiti. E per chi preferisce le due ruote la scelta degli itinerari per mtb e bici è molto ampia.


E la sera, dopo tanta attività, si trascorre una serata fra amici nelle località turistiche della Valle o attorno al fuoco di un rifugio montano.
Rifugi sulle Dolomiti della Val di Fassa
Rifugi sulle Dolomiti della Val di Fassa
Un lago alpino sulle Dolomiti
 
 
Social Network
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ti piace? Dillo
con Facebook
Diffondi su
Twitter
Fai +1 con
Google Plus
loading
loading
loading
loading
loading
loading