booking Arrivo Partenza Adulti Bambini vai
età
video
Hotel Costabella a Moena

Moena

Conosciuta come la "fata delle Dolomiti", Moena è il centro abitato più importante della Val di Fassa.

Il paese, che delimita idealmente il confine fra Valle di Fiemme e di Fassa, sorge all'interno di una conca circondata da alcuni dei più importanti massicci delle Dolomiti, fra cui Latemar, Valaccia e gli alpeggi del Passo Costalunga.
Con una proposta turistica di altissimo livello e i suoi curatissimi hotelMoena incarna perfettamente il fascino e la bellezza delle Dolomiti.


Lo sci a Moena in inverno

Dal nostro albergo è facile partire alla scoperta di tutte le più belle attività invernali possibili in montagna.
Cuore pulsante dello sci in Val di Fassa, Moena d'inverno è la location ideale per chi sceglie il Trentino come meta per trascorrere una settimana bianca sulle Dolomiti.


Le escursioni estive in Val di Fassa

Lasciate il nostro hotel vicino a Moena di buon mattino e scoprite tutte le possibilità di questa splendida località in Val di Fassa.
Se parliamo di escursioni, dalle semplici passeggiate al vero e proprio trekking in Trentino, la località fassana è ideale, in quanto circondata dai più bei massicci delle Dolomiti. Per gli amanti delle vacanze in bici, non mancano tanti percorsi mtb di diversa difficoltà, da percorrere in mountain bike e importanti eventi ciclistici come la
Val di Fassa Bike.


La cultura ladina

Notevole anche la valorizzazione della cultura ladina e della cucina tipica, con eventi gastronomici importanti come "A cena con Re Laurino" in inverno e "Sapori d'Autunno" nel mese di settembre.

Sfilata folcloristica in Val di Fassa vicino a Moena
Sfilata folcloristica in Val di Fassa vicino a Moena
Le Dolomiti in estate
 
 
Social Network
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ti piace? Dillo
con Facebook
Diffondi su
Twitter
Fai +1 con
Google Plus
loading
loading
loading
loading
loading
loading